Il Bazar dei Sogni

Hellcats

« Older   Newer »
  Share  
lelly87
view post Posted on 1/5/2011, 22:54




Hellcats



image





Serie televisiva a tema adolescienziale statunitense ambientata nel mondo delle cheerleader, che va in onda dall'8 settembre 2010 sul network The CW. La serie č ideata da Kevin Murphy e basata sul libro Cheer: Inside the Secret World of College Cheerleaders della giornalista Kate Torgovnick.

Titolo orginale: Hellcats
Paese: USA
Anno: 2010 - In corso
Ideatore: Tom Welling (O_O), Kevin Murphy, Allan Arkush, A.J. Marcantonio
Stagioni: 1
Genere: Teen-dramma
Durata episodi: 41 min
Episodi: 22

Interpreti


Alyson Michalka: Marty Perkins
Ashley Tisdale: Savannah Monroe
Robbie Jones: Lewis Flynn
Heather Hemmens: Alice Verdura
Matt Barr: Dan Patch
Gail O'Grady: Wanda Perkins
Sharon Leal: Vanessa Lodge

Trama

Marti č una giovane studentessa della facoltą di legge con un passato da ginnasta. Quando i tagli al budget scolastico e la costante noncuranza della madre le fanno perdere la borsa di studio, si unisce agli Hellcats, la squadra di cheerleader del college che compete a livello agonistico.

IN STREAMING QUI



Allora, in un momento di totale e disperata agonia-noia, ho visto qst telefilm in streaming e mi sn detta, ma si vediamo, e che dire ora lo propongo a voi... ^^
Giudizio sincero dell'inizio?? ok va bene, ve lo meritate... io mi aspettavo una vera cavolata, che appena caricati i primi 20 minuti avrei chiuso e fatto altro, invece... mi ha tenuto incollata allo schermo (pregando che megavideo non mi facesse girare le scatole con i suoi minuti...). Sin dall'inizio si nota che a mio avviso la produzione non abbia avuto moti soldi per fare la serie.. sensazione a pelle... cmq vi assicuro che appena vede la prima coreografia delle Cheerleader rimarrete a bocca a perta.. sn coreografie molto belle a mio avviso e ogni tnt ti domandi ma cm cavolo fanno a fare qll roba?? e sopratt le ragazze non pesano una mazza?? (beate loro ovviamente!! ME INVIDIOSA LE ODIO!!).
Cmq lo consiglio a chi non sa cosa fare, cm ho fatto io ma gli dņ senza infamia e senza lode un 6 tiarto tirato alla fine č carino per essere un teendramma ;)


 
Top
0 replies since 1/5/2011, 22:54   207 views
  Share