Il Bazar dei Sogni

Lovely Complex

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2010, 16:05
Avatar

Se fossi capace di sognare, sognerei te. E non me ne vergogno

Group:
Member
Posts:
2,701
Location:
Zena!

Status:


Lovely Complex



image



Titolo originale Rabu Kon
Episodi 24 (completa)
Anno: 2007
In Italia l'inizio della distribuzione del titolo è iniziata il 28 ottobre 2009; i 24 episodi sono divisi in 2 DVD Box contenenti 3 dischi ciascuno.

Lovely Complex è una storia d'amore tra un ragazzo e una ragazza. La ragazza, Risa Koizumi, è alta 172 cm, molto alta rispetto alle altre ragazze giapponesi. Il ragazzo, Atsushi Otani, è alto 156,2 cm. La differenza di altezza tra i due protagonisti fa sì che questi vengano scambiati per un duo comico molto conosciuto in Giappone, gli "All Hanshin Kyojin": sarà questo il soprannome della coppia.

Se all'inizio i due protagonisti fanno a gara su chi si fidanzerà per primo, ben presto i sentimenti di Risa per Otani emergeranno, complicando da quel momento la sua vita sentimentale. Risa si innamora di Otani e farà di tutto per farglielo capire, ma Otani, come dicono Risa ed i suoi amici, è un vero idiota, e ci metterà parecchio tempo prima di capire i veri sentimenti della povera Risa. Quando Otani prenderà atto dei sentimenti di Risa, si troverà davanti al rispondere alla sua dichiarazione, e....bhè vedetelo è molto carino e divertente





IN STREAMING QUI



Edited by jess87 - 3/5/2010, 17:14
 
Top
lelly87
view post Posted on 28/2/2010, 10:57




è fantastico!!!!
 
Top
chiarodiluna
view post Posted on 11/4/2010, 14:39




ti quoto in pieno lelly!! l'ho rivisto nn so quante volte :woot:
 
Top
the arci
view post Posted on 23/8/2010, 16:45




sono d'accordo è bellissimo xD
 
Top
landil
view post Posted on 7/4/2012, 15:20




Io l'ho visto almeno 2 volte *-*
Volevo riguardarlo ma avevano già levato megavideo e su youtube ci sono solo fino al decimo... ç__ç
Però non l'ho mai visto in italiano, anche se la prima volta che l'ho guardato era già uscito il primo episodio. Avevo provato, ma tempo 2 secondi e mi viene da vomitare: Che voci gli hanno messo?? Poveri noi.. ò.ò
 
Top
view post Posted on 3/4/2016, 16:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,754

Status:


fantastico,dolce e comico allo stesso tempo ...mix perfetto
 
Top
5 replies since 27/2/2010, 16:05   428 views
  Share